Con la chiusura dei calendari formativi primavera/estate 2021 in Iterformo, si procede ad una analisi.
L’attività formativa supportata da eventi outdoor, ha subito ed è in fase di ulteriore sviluppo, un incremento dovuto ad una maggior consapevolezza e competenza acquisita da parte dei decisori aziendali. I “decisori”, conoscono meglio gli effetti della una formazione operativa legata alla preparazione della persona e alla funzione esperienziale.
Altro dato importante arriva da chi si occupa professionalmente di formazione e consulenza. Formatori che hanno tenuto corsi con i propri clienti utilizzando la struttura e i servizi collegati.
La qualità e le caratteristiche dei formatori si sono evidenziate in modo chiaro. (non è un giudizio ma una considerazione letta da avvenimenti)
Esiste anche un aspetto economico. Le aziende che hanno partecipato ai programmi hanno un potere economico solido. Investono anche sulla risorsa umana. Qui la differenza tra chi lo dice, e chi lo fa, si nota.
In sintesi.
Decisori più preparati, formatori qualificati ad alto contenuto di performance e aziende che spendono per i propri uomini.
Il calendario invernale inizia da Novembre 2021 e termina a febbraio 2022.
#formazione #coach #comunicazione #marketing #esperienza #conlepersone
Nessun commento:
Posta un commento