martedì 14 luglio 2009

Continua l’allenamento, se si vuole, per cambiare qualcosa che non ci aggrada.

Desidero uscire da questo momento che mi sta stretto, vorrei fare qualcosa per stare bene, vorrei cambiare per evitare quello che mi capita forse, per il modo che ho di pensare e agire.
Vorrei realizzare un sogno....

Amici e allievi, non pensate ad una promozione commerciale, se lo pensate, cavoli vostri, siete liberi.

A Rimella c'è il Tempio! Lì ti aspetto. Sono tre giorni, tre giorni intitolati "il tuo percorso". Sono tre giorni che investi per il tuo cervello, per te stesso. Cosa si farà? Farò tutto quello che è necessario per darti degli scrolloni così forti che ti chiederai chi ca..o me l'ha fatto fare di venire qui. Ti garantisco che ritornerai con mente diversa. Ti saluto con una mia massima:


Disse: “Venite sull’orlo” risposero: “Abbiamo paura” replicò venite al limite” Andarono, li spinse, volarono.


Cosa serve per partecipare: prenotare entro il 26/07, costo Euro 150,00, un sacco a pelo. Questa esperienza è per un numero minimo di 12 partecipanti.

1 commento:

  1. Alla faccia della grinta! Vedo che ti sei svegliato particolarmente determinato stamane! :-) C'è stato qualche elemento scatenante o è frutto di accumuli?

    Mi sembra di vederti..nn so come..ma in queste tue parole mi ricordi molto il sergente Hrtman di FullMetalJacket nel discorso di inizio corso! :-)

    http://www.youtube.com/watch?v=WOEPax5_5qY

    RispondiElimina