giovedì 29 luglio 2010

Ricerchiamo collaboratori

Il blog non è uno strumento per ricercare collaboratori ma, considerata l'affluenza ne approfitto. Chiedo, se è possibile, di fare girare la notizia.

Iter-Formo è in forma e, per questo motivo, dà inizio alle selezioni per inserire giovani da preparare all'attività di formazione outdoor Iter-Formo.

Le selezioni, su appuntamento, si svolgono presso il centro di formazione residenziale Iter-Formo nei giorni 16/17 agosto. La selezione è strutturata con questo metodo: presenza dell'aspirante candidato di due giorni presso il centro, colloqui individuali e di gruppo, prove pratiche di formazione in aula, prove pratiche di mobilità atletica.
Cogliamo anche l'occasione per incontrare professionisti delle vendite e del marketing per instaurare possibili collaborazioni.
I candidati saranno ospiti, vitto e alloggio, nel centro di formazione.
Inviare il proprio curriculum entro 09/08/10 a rpopus@rpopus.it.

Il progressivo sviluppo dell'attività presso Iter-Formo, prevede l'inserimento di collaboratori.

Chi si vuole incontrare: persona di età 30/35 anni, breve esperienze nell'area formazione (1 max 3 anni), buona propensione alle attività fisiche, predisposizione nel gestire gruppi.

L'attività da svolgere: incontri di relazione con i clienti per fornire informazioni sulle modalità di formazione del nostro marchio. Tutoraggio durante le lezioni in aula e le attività outdoor.

Il rapporto di lavoro prevede la collaborazione e non la dipendenza. Il collaboratore “costruisce” il proprio reddito sulla base delle attività svolte.

La formazione del candidato è curata direttamente da noi.

Nessun commento:

Posta un commento