mercoledì 26 novembre 2008

Guardando il www.rpopus.it chiedo critiche

7 commenti:

  1. Solo un appunto di grafica... qualche foto nelle diverse parti del sito lo renderebbero più appetibile all'occhio! Spezzerebbe anche un pochettino sui contenuti seri che ci sono... mentre leggo e mi in-formo mi godo quello che vedo... e se ci scappa una foto in cui vedo qualcuno che conosco... magari mi iscrivo anch'io!

    RispondiElimina
  2. Ho notato che avete cambiato il sito, quello di prima era più accattivante all'occhio, e si poteva navigare più facilmente. Sul mio schermo non riesco a vederlo tutto, come posso fare?
    Ciao sei grande...

    RispondiElimina
  3. Sia a TiX che ad anonimo.
    Grazie per i suggerimenti. Provvederemo ad arricchirlo di immagini. Per quanto rigurda il "non risco a vederlo tutto" chiederò a chi di competenza, io sono una frana come informatico bhe, anche in altro!

    RispondiElimina
  4. accordo anch'io sull'inserimento di alcune immagini nelle varie pagine
    e perché non inserire i case-history delle vari eventi ...

    RispondiElimina
  5. Anch'io mi sono imbattuto nel vostro nuovo sito ma con il mio monitor che è un 800*600 non riesco a vedere tutta la parte di destra e quello che sta sotto, era molto più bello quello di prima ma perchè avete cambiato la veste grafica ??

    Rolly65

    RispondiElimina
  6. Per le immagini, abbiamo già provveduto e continueremo ad inserirle.
    Per i case-history ci stiamo organizzando con le nostre aziende.
    Il motivo per cui abbiamo cambiato sia la grafica che l'impostazione è dovuto al fatto che il precedente era realizzato in flash e ci dava diversi problemi di duttilità; la veste grafica va ovviamente a gusti. Per la risoluzione del video siamo stati consigliati; anche su un nostro PC (un pò vecchiotto) abbiamo gli stessi problemi.
    Grazie ad entrambi, ciao

    RispondiElimina
  7. Sono passato a dare uno sguardo al sito e ho potuto apprezzare l'evoluzione! Certo che ti diverti Pez anche a fare "il militare", poi in certe pose con la pipa assomigli a certi generali dei film americani... vai che sei forte!

    RispondiElimina